Pogba-United: Mou non smentisce, il parrucchiere conferma VIDEO
IL PARRUCCHIERE CONFERMA - Una conferma a questa trattativa ormai in dirittura d'arrivo è arrivata questa mattina via social. Il parrucchiere di Pogba ha postato una foto che lo ritrae insieme al Polpo Paul in versione blondo platino e a Lukaku, scrivendo: "Ho dovuto cambiare colore ai capelli di Pogba per la sua nuova squadra", aggiungendo l'hashtag #manchesterunited. Un post poi rimosso, che però ha fatto il giro del web. Arrivano le prime conferme, Pogba è ormai pronto a compiere il viaggio di ritorno da Torino a Manchester.
IL TWEET DI RAIOLA - Arriva anche il commento di Mino Raiola, agente di Pogba, affidato a un tweet: "Non c'è nessun affare chiuso riguardo a Pogba, sono solo chiacchiere". La trattativa al momento non è ancora giunta alla sua conclusione, con la Juve che chiede 120 milioni di euro, ma la sensazione è che alla fine le parti troveranno l'intesa.
There is no deal done regarding Paul Pogba, lots of bla bla bla.
— Mino Raiola (@MinoRaiola) 21 luglio 2016
MOU NON SMENTISCE - Mentre il giocatore si gode le vacanze negli Stati Uniti, l'allenatore degli inglesi, José Mourinho, ha parlato di questo affare in conferenza stampa dalla tournée a Shanghai: "Arriva Pogba? Non confermo, né smentisco. Non è corretto parlare di giocatori di altri club, è della Juventus e non dello United. Il club sta svolgendo un ottimo lavoro sul mercato, il 75% di quanto avevo chiesto è già stato fatto. C'è tempo fino al 31 agosto per l'ultimo 25%".