Pochettino rilancia Broja, ma non chiude a Vlahovic: Milan e Juve alla finestra
L'ATTACCO - In attacco la dirigenza dei Blues lavora per completare le ultime pedine. A sparigliare le carte è stato l'infortunio di Christopher Nkunku, che nel precampionato ha subito un importante problema al ginocchio, che lo terrà fuori per un po'. Ecco quindi l'ipotesi Vlahovic, che però ora sembra convinto di voler rimanere alla Juve, anche alla luce di una mancata apertura del Chelsea al passaggio di Lukaku in bianconero. Chi ha cambiato il proprio status dopo l'infortunio di Nkunku è Armando Broja, giovane attaccante nel mirino del Milan per il ruolo di vice-Giroud, che si è rilanciato nelle gerarchie dei Blues. Un reparto in pieno movimento, su cui si è espresso proprio Mauricio Pochettino nelle ultime ore.
LE PAROLE DI POCHETTINO - L'allenatore ha ribadito la necessità del club di individuare un nuovo centravanti: "Stiamo lavorando per vedere tutte le opzioni che possiamo gestire sul mercato, per vedere le potenzialità e la realtà” ha spiegato il tecnico. Per questo ruolo torna forte il nome di Broja, su cui Pochettino ha precisato: "Allo stesso tempo, non possiamo dimenticare Armando Broja, crediamo molto in lui. Può essere un attaccante davvero importante per il Chelsea".
JUVE E MILAN - Le parole di Pochettino lanciano segnali di mercato alle italiane. Alla Juventus, che tiene ancora aperta una porta per la cessione di Vlahovic, per il quale ha intavolato una trattativa con il Chelsea nelle ultime settimane, per poi entrare in una fase di stallo in seguito alle alte richieste juventine. Ma non è ancora chiusa e tutto può tornare in discussione negli ultimi giorni di mercato. Al Milan, perché i rossoneri vedono in Broja un nome interessante per rinforzare il reparto d'attacco. Le parole di Pochettino risuonano chiare: l'attaccante gode di grande considerazione a Stamford Bridge e se i rossoneri vorranno prenderlo dovranno presentare un'offerta importante. Come alternativa per il Milan rimane in auge il nome di Ekitike del Paris Saint-Germain.