Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ag. Piscitella a CM: 'Oggi incontro tra Roma e Genoa'

    Ag. Piscitella a CM: 'Oggi incontro tra Roma e Genoa'

    • Matteo Oneto

    Futuro in bilico per Gianmario Piscitella, il cui cartellino è a metà tra Roma e Genoa, e quella di oggi potrebbe essere una giornata decisiva. A confermarlo in esclusiva per Calciomercato.com è l'agente del giocatore Giampiero Pocetta. A Genova, sponda blucerchiata, si parla anche di una partenza di Gianni Munari, voce seccamente rimandata al mittente.

    Genoa e Roma troveranno un accordo per Piscitella?
    'Mi auguro che possano trovare un accordo. Oggi Sabatini e Preziosi si incontreranno per parlare del suo futuro, se non troveranno un'intesa il rischio buste diventerebbe alto. In questo momento tutte le strade sono aperte, sia il rinnovo della comproprietà che il riscatto da parte di una delle due squadre'

    Il giocatore ha espresso una preferenza tra le due squadre?

    'Lui vuole continuare il suo percorso di crescita, è un classe 1993 di grandissime qualità. Per ora il suo futuro è legato alla comproprietà, una volta risolta la situazione d'accordo con le società sceglieremo come continuare. Sono tante le squadre che lo seguono, ma per ora è prematuro fare ogni tipo di considerazione'.

    Altro suo assistito è Gianni Munari: qualcuno vede il suo futuro lontano da Genova...
    ‘Munari ha sposato il progetto Sampdoria due anni fa scendendo anche di categoria, una scelta importante. Si è legato subito in maniera forte all'ambiente e alla società, in più ha ancora tre anni di contratto'.

    Si è parlato di un interessamento del Parma per il centrocampista blucerchiato.

    'Le squadre interessate in serie A sono tante, questo fa piacere, ma io sono abituato a parlare di cose concrete. Ripeto, Gianni ha un contratto e il rapporto con Delio Rossi è buono. Lui è un ragazzo molto professionale, il tecnico è di ottimo livello, quindi tra di loro non ci sono problemi'.


    Altre Notizie