Calciomercato.com

  • Milan, Pobega al Bologna: affare fatto, la formula del trasferimento

    Milan, Pobega al Bologna: affare fatto, la formula del trasferimento

    • D. Longo e F. Targetti
    Tommaso Pobega lascia il Milan, e potrebbe essere un addio. Il centrocampista ex Spezia e Torino, pur utile in ottica liste, non avrebbe avuto spazio nelle rotazioni di Paulo Fonseca, e dunque i rossoneri hanno deciso di studiare assieme al Bologna, pretendente molto attiva, un trasferimento in prestito con diritto di riscatto a 12 milioni di euro. 

    Pobega, che nella scorsa stagione è stato condizionato da un infortunio patito a metà dicembre, potrebbe quindi diventare un giocatore rossoblù a titolo definitivo al termine di questa stagione, anche se dovrà sgomitare con Fabbian e anche con Ferguson una volta che lo scozzese, smaltito l'infortunio, tornerà a disposizione di Vincenzo Italiano. Apertura totale da parte del giocatore alla soluzione emiliana. A proposito, l'allenatore ex Fiorentina ritrova Pobega dopo la stagione 2020-21 trascorsa insieme allo Spezia, quando Tommaso era in Liguria in prestito. 

    15 presenze nella scorsa stagione per Pobega, mentre con Italiano nel 2020/21 20 presenze, 6 gol e 3 assist contribuendo a salvare clamorosamente lo Spezia alla prima stagione in Serie A. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (216)

    Scrivi il tuo commento

    thewizkid
    thewizkid

    Se ritorna, almeno fuori dalle balle per un anno senza pagarlo.!!

    • 1
    • 0

    Altre Notizie