Calciomercato.com

  • Getty Images
    Pjanic, progetto per i bambini malati di cancro FOTO

    Pjanic, progetto per i bambini malati di cancro FOTO

    Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha pubblicato su Instagram un lungo post in cui ha invitato tutti a dare una mano, a compiere un gesto di solidarietà verso alcune famiglie in grande difficoltà. Ecco spiegato il progetto della Casa dei genitori a Tuzla, città natale del calciatore bosniaco.

    "È molto importante che tutti noi ci coinvolgiamo nel progetto della costruzione della Casa dei genitori a Tuzla, perché tutti sappiamo cosa significhino per noi i bambini. Anche i bambini malati di cancro meritano l'opportunità di avere un'infanzia. Io sono solo una piccola parte di questa storia, e sono convinto che se tutti ci uniamo e diamo il nostro aiuto per la costruzione della Casa dei genitori a Tuzla possiamo fare grande cose.

    Ricordiamo che la Casa dei genitori a Tuzla avrà una superficie abitabile di 400 m2, 5 appartamenti per l’alloggio, una sala per il soggiorno, una cucina e una sala giochi per i bambini. Per la costruzione della seconda Casa dei genitori sul territorio della Bosnia-Erzegovina sono necessari circa 720.000 BAM (368.000 Euro). Potete sostenere la costruzione della Casa dei genitori a Tuzla donando sul conto corrente dell’ Udruženje “Srce za djecu oboljelu od raka” (Associazione “Cuore per i bambini malati di cancro”)
    ".
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    È molto importante che tutti noi ci coinvolgiamo nel progetto della costruzione della Casa dei genitori a Tuzla, perché tutti sappiamo cosa significhino per noi i bambini. Anche i bambini malati di cancro meritano l'opportunità di avere un'infanzia. Io sono solo una piccola parte di questa storia, e sono convinto che se tutti ci uniamo e diamo il nostro aiuto per la costruzione della Casa dei genitori a Tuzla possiamo fare grandi cose @srcezadjecu Ricordiamo che la Casa dei genitori a Tuzla avrà una superficie abitabile di 400 m2, 5 appartamenti per l’alloggio, una sala per il soggiorno, una cucina e una sala giochi per i bambini. Per la costruzione della seconda Casa dei genitori sul territorio della Bosnia-Erzegovina sono necessari circa 720.000 BAM (368.000 Euro). Potete sostenere la costruzione della Casa dei genitori a Tuzla donando sul conto corrente dell’ Udruženje “Srce za djecu oboljelu od raka” (Associazione “Cuore per i bambini malati di cancro”): Raiffeisen bank d.d. BiH​ BA39161 00000 388 901 24 Codice SWIFT RZBABA2S Causale: Roditeljska kuća Tuzla (Casa dei genitori a Tuzla) Raiffeisen bank d.d. BiH, Zmaja od Bosne bb, 71000 Sarajevo Bosnia and Herzegovina

    Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic) in data:


    Altre Notizie