Pjaca UFFICIALE: 'Ecco perché ho scelto la Juve' VIDEO
18.15 Ora è arrivata anche l'ufficialità: Marko Pjaca è un nuovo giocatore della Juventus. Nel comunicato della società bianconera vengono date le cifre dell'affare: 23 milioni alla Dinamo Zagabria, pagabili in due anni, e contratto quinquennale per il classe '95, che ora godrà di una settimana di vacanze e si presenterà a Vinovo giovedì 28 luglio. Rimandata quindi la presentazione, inizialmente prevista per domani, che invece si terrà al rientro in Italia del giocatore.
16.20 Marko Pjaca è arrivato nella sede della Juventus in corso Galileo Ferraris, dove metterà la firma sul contratto coi bianconeri.UFFICIALE: Marko Pjaca è bianconero! https://t.co/h2Vgf0GjMm pic.twitter.com/TMtQuxpdKr
— JuventusFC (@juventusfc) 21 luglio 2016
15.20 Visite mediche terminate per Marko Pjaca al J Medical. Il giocatore si sposterà ora in sede, per la firma sul contratto che lo legherà ai bianconeri per i prossimi cinque anni.
15.00 Sono ancora in corso le visite mediche di Marko Pjaca con la Juventus. Il talentino croato è arrivato intorno alle 10.20 al J Medical.
12.01 Dopo circa un'ora e mezza di visite mediche prima foto di Pjaca in maglia bianconera.
Che ne dite, sta bene vestito cosi'? pic.twitter.com/MbcxBwVlJF
— JuventusFC (@juventusfc) 21 luglio 2016
10.27 CHE ENTUSIASMO! Cori e applausi per Marko Pjaca, appena arrivato al JMedical per sottoporsi alle visite di rito.
10.05 Pjaca è atteso a minuti al JMedical. Ad attenderlo circa una sessantina tra tifosi e addetti ai lavori. Verrà presentato domani, anche da decidere se in mattinata o nel pomeriggio
8.30 E' il giorno di Marko Pjaca alla Juve. Il talento croato classe 1995, a segno ieri due volte nel preliminare di Champions tra Dinamo Zagabria e Vardar, è atteso in mattinata al JMedical di Torino per le visite di rito, poi si sposterà nella sede di Corso Galileo Ferraris per mettere la firma su un contratto di cinque anni da circa 2 milioni di euro. Tra domani e sabato dovrebbe raggiungere il resto dei compagni in Australia e mettersi a disposizione di Allegri. La prima giornata di Pjaca in bianconero sarà seguita dal nostro inviato Nicola Balice.