Pogba 'beccato' con la pazza ex di Justin Bieber: FOTO e VIDEO
Una vita privata lontano dai riflettori, dai clamori e dal gossip, una storia d'amore consolidata senza ombre, tradimenti o pettegolezzi.
Sembrerà strano ma Paul Pogba, malgrado la giovane età, a differenza di molti suoi colleghi, ha sempre tenuto un comportamento esemplare per ciò che riguarda la vita sentimentale; della fidanzata, Lisa Thiolon, di cui è innamoratissimo ormai da diversi anni, si sa poco o nulla e al massimo la coppia è stata paparazzata qualche volta in centro a Milano o a Parigi intenta a fare shopping.
Insomma, la stampa rosa con lui è costantemente rimasta a bocca asciutta, sarà pure per questo che alla prima occasione utile si è fiondata subito sull'ex centrocampista juventino, ipotizzando per lui una nuova fiamma.
CARATTERINO TUTTO PEPE - E Chantel? Chi è costei? Ventidue anni, sguardo angelico, ma con un caratterino tutt'altro che facile. Pensate che è stata fidanzata con la pop star Justin Bieber e secondo i media molte delle intemperanze del cantante sarebbero state influenzate proprio da lei. Possiede inoltre un curriculum (sempre secondo i tabloid) di tutto rispetto, nel quale comparirebbero già 5 arresti - sia per guida in stato di ebrezza, che per aggressione a mano armata - cosa che fa di lei non proprio una nuova wag graditissima per i Red Devils.
Ma se fosse semplicemente una buna amicizia tra coetanei, no?