NurPhoto via Getty Images
Pisa-Palermo: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Nerazzurri a -2 dai playoff ma che devono guardarsi anche le spalle per non rischiare pericolose discese nei bassifondi della classifica, a fronte dei rosanero invece praticamente certi di disputare la poule promozione ma che hanno perso contatto col secondo posto e che vedono la panchina di Eugenio Corini traballare.
La sfida è in calendario per lunedì 1 aprile 2024 alle 15 e si giocherà allo stadio 'Arena Garibaldi-Romeo Anconetani' di Pisa.
PISA-PALERMO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
• Partita: Pisa-Palermo
• Data: lunedì 1 aprile 2024
• Orario: 15:00
• Canale TV: Sky Sport (255), DAZN
• Streaming: DAZN, NOW, Sky Go
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Pisa-Palermo su SKYGUARDA SU SKY
Segui Pisa-Palermo su DAZNGUARDA SU DAZN
DOVE VEDERLA - Pisa-Palermo sarà visibile in diretta tv su Sky Sport (canale 255) e su DAZN scaricando l'app su una smart tv compatibile, oppure utilizzando console PlayStation e XBox o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast.
In streaming, invece, Pisa-Palermo sarà disponibile sul sito di DAZN, scaricando l'app su dispositivi mobili, su NOW e utilizzando Sky Go.
ULTIME DAI CAMPI - Nei toscani Arena e Valoti a supporto di Bonfanti, mentre la regia sarà affidata ai piedi di Marin. Corini vara il 3-4-2-1, con Diakitè braccetto di destra in difesa, il rientrante Lucioni in mezzo e Ceccaroni sul centrosinistra. Di Mariano e Lund a tutta fascia, in mezzo al campo Gomes e Segre, con Henderson e Di Francesco alle spalle di Brunori.
PROBABILI FORMAZIONI
PISA (3-4-2-1): Loria; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Barbieri, Esteves, Marin, Beruatto; Arena, Valoti; Bonfanti. All. Aquilani.
PALERMO (3-4-2-1): Pigliacelli; Diakitè, Lucioni, Ceccaroni; Di Mariano, Gomes, Segre, Lund; Henderson, Di Francesco; Brunori. All. Corini.