Pisa-Bari: formazioni, dove vederla in tv e streaming
I toscani di Filippo Inzaghi, reduci dal successo di Mantova, sono secondi in classifica e cercano tre punti per agganciare momentaneamente il Sassuolo in vetta.
I pugliesi di Moreno Longo arrivano da 14 risultati utili consecutivi, 9 pareggi e 5 vittorie di cui l'ultima in casa contro il Cesena, e vanno a caccia di un successo per consolidare il quarto posto e riavvicinarsi allo Spezia, distante nove lunghezze.
Tutte le informazioni su Pisa-Bari: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Pisa - Bari in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
PISA-BARI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Pisa-Bari
Data: venerdì 13 dicembre 2024
Orario: 20.30
Canale tv: DAZN
Streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI PISA-BARI
PISA (3-4-2-1): Semper; Bonfanti, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Marin, Piccinini, Angori; Arena, Moreo; Lind. All. Inzaghi.
BARI (3-4-1-2): Radunovic; Pucino, Obaretin, Simic; Oliveri, Maita, Benali, Dorval; Falletti; Lasagna, Novakovich. All. Longo.
DOVE VEDERE PISA-BARI IN TV - La sfida tra Pisa e Bari sarà trasmessa in diretta televisiva da DAZN tramite l'app su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.
PISA-BARI IN DIRETTA STREAMING - Pisa-Bari sarà disponibile anche in diretta streaming su DAZN: l'app è scaricabile su device portatili come smartphone e tablet, da browser invece basterà collegarsi al sito ufficiali inserendo le proprie credenziali fornite in fase di registrazione dell'account.