Pirlo frena, l'Inter accelera per Grujic
Andrea Pirlo torna in patria? Sì, no, forse... "Stop rumors", twitta il diretto interessato da New York. Secondo il Corriere dello Sport, il regista italiano ha deciso di restare negli Stati Uniti e questa scelta rischia di sancire il suo addio alla Nazionale. La Gazzetta dello Sport scrive invece che l'Inter può tornare alla carica per gennaio.
GRUJIC - Intanto, sempre secondo la rosea, i nerazzurri stringono il cerchio attorno a Sofiane Feghouli (franco-algerino in scadenza di contratto col Valencia) e a Marko Grujic. Il 19enne centrocampista serbo della Stella Rossa, seguito anche da Roma e Chelsea, è però extracomunitario e quindi l'Inter può tesserarlo solo nella prossima stagione. Grazie alla regia del suo connazionale Stankovic, il ds Ausilio può comunque portarlo in Italia già a gennaio, acquistandolo subito per circa 4,5 milioni di euro per poi 'parcheggiarlo' fino a giugno in un'altra squadra di Serie A come il Chievo.
DIFESA - In uscita c'è lo spagnolo Montoya e l'Inter sta seguendo il terzino destro belga del Bruges, Thomas Meunier. In Turchia scrivono di un interessamento di Mancini per il difensore centrale del Bursaspor, Aziz. Se mai sarà, deve uscirne uno: Ranocchia?