Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, Pioli: 'Arbitri? Meritiamo più rispetto. Il mio futuro...'

    Lazio, Pioli: 'Arbitri? Meritiamo più rispetto. Il mio futuro...'

    Alla vigilia del match dell'olimpico contro la Juventus, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa a Formello toccando vari argomenti. "Tante cose non hanno funzionato, non abbiamo trovato continuità di risultati e prestazioni. Così non è arrivato entusiamo, abbiamo commesso errori. E' vero che non è il momento di fare analisi approfondite, giocare di più ci ha tolto qualcosa in campionato. Ma abbiamo la possibilità di trasformare la stagione in positivo. Le cose si risolvono con i risultati, non solo con il lavoro. Nel mercato di gennaio la società sarà pronta a intervenire".

    TORTI ARBITRALI -  L'allenatore biancoceleste, che in carriera non ha mai battuto la Juventus, è tornato sulla questione dei presunti torti arbitrali che avrebbero danneggiato la Lazio. "Voglio che sia chiaro - ha detto Pioli - noi vorremmo essere responsabili dei nostri risultati. Abbiamo diritto come tutte le altre squadre di essere valutate allo stesso modo. Sono stanco a fine partita di dire che ci sono state situazioni che ci hanno penalizzato".

    ADDIO ALLA LAZIO? - Infine, interrogato su un suo possibile addio alla Lazio, Pioli ha commentato: "Nel calcio è normale che si parli di successori. Io non posso controllare tutti gli eventi che mi girano introno. Posso solo cercare di influenzarli, devo lavorare per far uscire il meglio dai miei giocatori, solo così posso continuare il mio lavoro e far tornare la Lazio ai suoi livelli".

    Altre Notizie