Getty Images
Pescara, le pagelle di CM: male tutta la squadra
Pescara-Atalanta 0-1
Bizzarri 6: sul gol di Caldara non può assolutamente nulla. Per il resto della gara non deve fare interventi straordinari.
Crescenzi 5.5: spinge un pochino di più rispetto a Biraghi. Ma, anche per lui, una partita bruttissima.
Fornasier 6: nel primo tempo prende tutti i palloni di testa. Nella ripresa gestisce abbastanza bene le sortite offensive degli avversari.
Campagnaro 6: si fa ammonire e salterà la gara contro il Milan. Per il resto del match gestisce al meglio la linea difensiva.
Biraghi 5: non è assolutamente il Biraghi di inizio stagione. Un'involuzione vera e propria per il terzino, che neanche oggi raggiunge la sufficienza.
(dal 76' Mitrita 5: prova a dare velocità alla squadra ma soffre la fisicità dei difensori ospiti).
Memushaj 5: gioca solo 53 minuti senza farsi vedere e sentire in campo. Manca la sua leadership sul terreno di gioco.
(dal 57' Cristante 5: male, malissimo il suo ingresso. Non è riuscito a fare neanche meglio di Memushaj che non si era visto per tutta la gara).
Brugman 5.5: prestazione non positiva del metodista uruguaiano. Ed è la prima gara sotto la sufficienza per lui da inizio stagione.
(dal 64' Pepe 5: cerca di fare qualcosina in più, prova ad ingannare l'arbitro cercando un rigore ma non può nulla).
Aquilani 5: partita bruttissima per lui. Dovrebbe portare altre qualità nella manovra degli abruzzesi, ma...
Zampano 5.5: trova molte difficoltà nel ruolo di esterno alto. Costretto molte volte ad arretrare in difesa, spende tantissime energie.
Caprari 5: anche il gioiellino ex Roma non ha disputato una gara positiva. Si intestardisce più volte con il pallone tra i piedi concedendo il contropiede molte volte agli avversari.
Manaj 5: non al meglio della forma, gioca veramente male. Non fa per nulla valere la sua prestanza fisica.
All. Oddo 6: anche sotto il diluvio si toglie la giacca per la rabbia. La squadra non si muove come vuole lui e si innervosisce molto. Deve trovare qualche altra soluzione per uscire dal momento negativo.