Calciomercato.com

  • Getty Images
    Perotti in pole su Perisic: aspetta l'Inter. Lunedì incontro col Napoli per Mertens

    Perotti in pole su Perisic: aspetta l'Inter. Lunedì incontro col Napoli per Mertens

    Diego Perotti vuole l'Inter. L'argentino non sta attraversando un buon momento al Genoa, ha la testa al mercato. Non è concentrato, non si allena al massimo. Ieri, nell'amichevole contro il Celta Vigo, è stato sostituito dopo quaranta minuti. Perotti al Genoa è un caso e aspetta notizie di mercato e dall'Inter. 

    IN POLE SU PERISIC - Come riferisce Sky, ora Perotti è in pole su Perisic. Il croato era la prima scelta, ma ci sono difficoltà a convincere il Wolfsburg a convincere il prestito con obbligo di riscatto. I contatti tra l'entourage di Perotti e l'Inter sono continui, i nerazzurri hanno parlato anche con il Genoa per cercare un accordo. Si valutano diverse ipotesi, anche di scambi, proposti Andreolli e Nagatomo. Si ragione per un prestito biennale, ma può essere un'opzione che diventa concreta nell'ultima settimana di mercato. Perotti intanto aspetta.

    INCONTRO PER MERTENS - Perisic e Perotti non sono le uniche piste per l'attacco dell'Inter. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, ci sarà un incontro lunedì tra l'Inter e il Napoli. Ipotesi difficile, però, perché De Laurentiis non vuole privarsi del belga. 
     

    Altre Notizie