Perinetti 'Non potevo convivere con Lo Monaco'
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Perinetti, ex dirigente del Palermo
“Zamparini? Da parte mia c’era molta volontà di far bene a Palermo e può essere che questa mia grande voglia si sia trasformata in qualcosa di negativo, sarà stata l’ansia da prestazione. C’è stata qualche difficoltà, i risultati sono stati negativi all’inizio, il tempo è stato troppo poco e Zamparini ha deciso di cambiare. Credo che però la situazione la stava risolvendo Gasperini che è riuscito a fare meglio e con il tempo sarebbero migliorate tante cose. Lo Monaco è un dirigente importante, ha un suo modo di operare. C’era bisogno di fiducia e normalità però è andata così, pazienza.
Il Napoli? Il Psv è una squadra di livello e in campo europeo a queste formazioni piace mettersi in mostra. Il Napoli di campionato è invece una realtà assoluta, cinica, concreta. È una squadra attenta fuori casa e quest’anno arriverà fino in fondo. Un futuro a La Roma? C’è stato un avvicinamento casuale a Trigoria ad un bar ma ripeto, è stato casuale. La Roma ha un management molto importante. Sta sviluppando un progetto che ancora non si è consolidato”.