Getty Images
Pereyra boom: ora Vidal deve segnare
Quella di questa sera in Svezia sarà più che mai la partita del numero 23 bianconero, in cerca di un gol e di una vittoria per farsi perdonare l'errore contro i greci. Ma anche, a questo punto, per battere la concorrenza interna rappresentata da un Roberto Pereyra in fortissima ascesa.
BOOM PEREYRA: VIDAL HA UN CONCORRENTE - Non è facile infatti per Allegri in questo momento lasciar fuori l'argentino, protagonista di un grandissimo match all'Olimpico contro la Lazio e di un avvio di stagione molto positivo. Per duttilità e agonismo, Pereyra non ha nulla da invidiare a Vidal: gli manca solo il gol per essere proprio come il cileno.
Perché è questo (non trascurabile) dettaglio a fare ancora la differenza: l'ex Udinese non ha ancora segnato, mentre Vidal, che finora sta vivendo la stagione più difficile da quando è a Torino, comunque ha già timbrato in tre occasioni il cartellino del gol.
Un gol decisivo contro il Malmoe, dunque, per Vidal: per la Champions della Juve, per dimenticare quel rigore e per convincere Allegri che King Arturo è ancora meglio di Pereyra.
CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MALMOE-JUVENTUS