Calciomercato.com

  • Getty Images
    Perché Vlahovic è stato sostituito all'intervallo di Juventus-Napoli

    Perché Vlahovic è stato sostituito all'intervallo di Juventus-Napoli

    Cambia l'allenatore, ma le difficoltà per Dusan Vlahovic restano. L'attaccante della Juventus è uscito nell'ntervallo di uno dei due big match della quinta giornata di Serie A: all'Allianz Stadium è finita 0-0 tra Juventus e Napoli - l'altra partita da cerchiare in rosso era il derby di Milano - una gara senza gol vinta dalle difese. Gli attaccanti non hanno inciso, né Lukaku da una parte e né Vlahovic dall'altra: il serbo è stato anche sostituito all'intervallo.

    PERCHE' VLAHOVIC E' STATO SOSTITUITO ALL'INTERVALLO DI JUVENTUS-NAPOLI - Al momento del cambio qualcuno si è chiesto se sia stata una scelta tecnica o l'ex attaccante della Fiorentina si fosse fatto male nel corso del primo tempo, la risposta arriva direttamente dall'allenatore della Juventus Thiago Motta nel post partita: "Vlahovic sta bene, ha fatto un buon primo tempo e ha aiutato la squadra attaccanto la profondità, anche se oggi ne avevamo poca". Il serbo quindi non ha avuto nessun problema fisico, è uscito per scelta tecnica sostituito da Weah.

    I NUMERI DI VLAHOVIC - L'anno scorso Vlahovic era stato criticato da molti per i pochi gol segnati (16 in 33 partite di campionato), qualcuno l'ha giustificato dicendo che con Allegri non gli arrivavano abbastanza palloni e la squadra pensava più a difendere che ad attaccare. Con l'arrivo di Thiago Motta Vlahovic è sempre stato titolare nelle prime cinque partite di campionato e in quella con il Psv in Champions: ha segnato due reti nella vittoria in trasferta contro il Verona, delle quali una su calcio di rigore. 

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    calciomarcio
    calciomarcio

    Fra poco usufruirà del bonus psicologo

    • 0
    • 0

    Altre Notizie