Calciomercato.com

  • Getty Images
    Perché Vlahovic è stato sostituito all'intervallo di Juventus-Napoli

    Perché Vlahovic è stato sostituito all'intervallo di Juventus-Napoli

    Cambia l'allenatore, ma le difficoltà per Dusan Vlahovic restano. L'attaccante della Juventus è uscito nell'ntervallo di uno dei due big match della quinta giornata di Serie A: all'Allianz Stadium è finita 0-0 tra Juventus e Napoli - l'altra partita da cerchiare in rosso era il derby di Milano - una gara senza gol vinta dalle difese. Gli attaccanti non hanno inciso, né Lukaku da una parte e né Vlahovic dall'altra: il serbo è stato anche sostituito all'intervallo.

    PERCHE' VLAHOVIC E' STATO SOSTITUITO ALL'INTERVALLO DI JUVENTUS-NAPOLI - Al momento del cambio qualcuno si è chiesto se sia stata una scelta tecnica o l'ex attaccante della Fiorentina si fosse fatto male nel corso del primo tempo, la risposta arriva direttamente dall'allenatore della Juventus Thiago Motta nel post partita: "Vlahovic sta bene, ha fatto un buon primo tempo e ha aiutato la squadra attaccanto la profondità, anche se oggi ne avevamo poca". Il serbo quindi non ha avuto nessun problema fisico, è uscito per scelta tecnica sostituito da Weah.

    I NUMERI DI VLAHOVIC - L'anno scorso Vlahovic era stato criticato da molti per i pochi gol segnati (16 in 33 partite di campionato), qualcuno l'ha giustificato dicendo che con Allegri non gli arrivavano abbastanza palloni e la squadra pensava più a difendere che ad attaccare. Con l'arrivo di Thiago Motta Vlahovic è sempre stato titolare nelle prime cinque partite di campionato e in quella con il Psv in Champions: ha segnato due reti nella vittoria in trasferta contro il Verona, delle quali una su calcio di rigore. 

    Altre Notizie