Calciomercato.com

  • Getty Images
    Perché Sanchez può andare davvero al Como

    Perché Sanchez può andare davvero al Como

    Tra i giocatori dell’Inter che hanno contribuito allo scudetto, ci sono anche quei calciatori che hanno giocato meno, ma che con gol e assist sono stati decisivi quando servivano. La vittoria di San Siro contro il Genoa, per esempio, è tutta di Alexis Sanchez: il cileno l’ha decisa con uno dei quattro gol stagionali e con un assist, sono cinque i passaggi decisivi.

    PERCHÉ SANCHEZ PUÒ ANDARE DAVVERO AL COMO - Dopo lo scudetto ha lasciato l’Inter per fine contratto, ma a 35 anni potrebbe rimanere in Serie A. Secondo quanto riporta Sky Sport  infatti c’è un interesse del Como, appena promosso e con idee ambiziose per una stagione da protagonista. Al momento non ci sono stati contatti, ma il gancio per il trasferimento può essere il passato in comune tra Sanchez e Fabregas: i due hanno giocato insieme al Barcellona per tre anni, dal 2011 al 2014.

    LE TEMPISTICHE - Inoltre, l’attaccante cileno, di nuovo svincolato, vorrebbe gestire la situazione diversamente da quanto fatto l’estate scorsa: non vuole aspettare la fine dell’estate come quando ha firmato con l’Inter ad agosto inoltrato, la volontà del  giocatore è quella di trovare una squadra subito per fare la preparazione a luglio. 

    Altre Notizie