Calciomercato.com

  • Perché Ricci ha rinnovato con il Torino? Cosa cambia per il Milan

    Perché Ricci ha rinnovato con il Torino? Cosa cambia per il Milan

    Samuele Ricci è il giocatore al centro dei pensieri del Milan. I rossoneri stanno esplorando il mercato a caccia di un'alternativa a Fofana - considerando che Bennacer potrebbe partire ed è tornato da poco ad allenarsi dopo un lungo infortunio - e il profilo che piace di più è quello del centrocampista classe 2001 del Torino. Al momento è solo un gradimento senza nessuna mossa concreta da parte della dirigenza del Milan, qualche settimana fa c'è stato un contatto con l'agente del giocatore ma senza approfondire i discorsi.

    PERCHE' RICCI HA RINNOVATO CON IL TORINO: COSA CAMBIA PER IL MILAN - Intanto Ricci ha rinnovato il suo contratto con il Torino, allungando la scadenza a giugno 2028. Il giocatore è consapevole dell'interessamento dei rossoneri e non solo, ma la firma sul prolungamento è stata un gesto di riconoscimento verso il club granata e il presidente Cairo. Le parti si sono accordate anche per un gentleman agreement - solo verbale, senza nulla di scritto - con il quale il Toro si impegna a far partire Samuele di fronte a proposte dai 25 milioni in su. 

    NON SOLO MILAN, CHI ALTRO VUOLE RICCI - Come detto, il Milan non è l'unico club che sta monitorando gli sviluppi legati al futuro di Samuele Ricci. Il centrocampista cresciuto nell'Empoli piace anche all'estero, nello specifico in Inghilterra: alcune società della Premier League hanno fatto seguire il giocatore dai loro osservatori già dalla scorsa stagione, non ci sono stati ancora contatti diretti ma quello di Ricci può diventare un nome caldo per il mercato di gennaio.

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 991151
    Utente CM 991151

    Per venderlo e non perderlo a zero il prossimo anno, modello GOBbremer

    • 0
    • 0

    Altre Notizie