Calciomercato.com

  • Getty Images
    Perché Osimhen non ha giocato Napoli-Modena

    Perché Osimhen non ha giocato Napoli-Modena

    Victor Osimhen è fuori dal progetto Napoli. L’attaccante nigeriano sta vivendo un’estate da separato in casa e al centro del mercato. Tanti rumors sul suo probabile addio, ma al momento è tutto in stand by: dal Psg a tutte le altre possibili destinazioni. Il giocatore ha una clausola rescissoria di 130 milioni e il Napoli non vuole venderlo a meno, ma al momento nessun club interessato intende arrivare a quella cifra.

    PERCHÉ OSIMHEN NON HA GIOCATO COL MODENA - Intanto la stagione della squadra di Conte è iniziata ufficialmente con la partita di Coppa Italia contro il Modena: trentaduesimi di finale per la prima big che entra nella competizione; gli azzurri hanno vinto ai rigori dopo lo 0-0 nei tempi regolamentari (decisivo l’errore di Zaro del Modena), ma a far notizia è stata l’esclusione di Osimhen. Il nigeriano non è andato neanche in panchina, segno che ormai tra lui e il Napoli è finita e non c’è modo di ricucire. 

    LE PAROLE DI MANNA - A spiegare la situazione nel pre partita è stato il ds Manna: “La situazione è chiara, Victor vuole andare via e si era aperta una situazione già l'anno scorso. Vogliamo dare integrità al gruppo e preferiamo tutelare i giocatori a disposizione per l'inizio di questa stagione, poi vedremo quello che succederà nei prossimi venti giorni". Per sostituirlo il Napoli ha già un accordo con Lukaku, va trovato quello con il Chelsea. 

    Altre Notizie