Calciomercato.com

  • Getty Images
    Perché Morata era in panchina contro il Bayer Leverkusen

    Perché Morata era in panchina contro il Bayer Leverkusen

    Dopo i due successi consecutivi in campionato nel derby contro l'Inter e nella gara casalinga con il Lecce all'ultima giornata, in casa Milan è tornato il sereno e la posizione di Fonseca è più solida rispetto a qualche settimana fa. Stasera i rossoneri si sono riaffacciati in Europa per il secondo turno di Champions, dopo il ko di metà settembre in casa con il Liverpool hanno perso anche in Germania contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso.

    FONSECA: "AL POSTO DI MORATA GIOCA REIJNDERS, HA GIA' FATTO QUEL RUOLO"

    PERCHE' MORATA ERA IN PANCHINA CONTRO IL BAYER LEVERKUSEN - Nella conferenza stampa alla vigilia della partita Fonseca aveva messo in dubbio la presenza dello spagnolo dall'inizio: "Ha fatto un grosso sforzo per giocare l'ultima partita (quella contro il Lecce, ndr) È in dubbio e lo gestiremo. Vediamo come starà, non vogliamo correre rischi". In casa Milan quindi ha regnato la prudenza con Alvaro che si è accomodato in panchina in vista della sfida di campionato a Firenze contro la Fiorentina che si giocherà domenica 6 ottobre alle 20.45, ed è entrato solo a mezz'ora dalla fine al posto di Abraham.

    CHI GIOCA AL POSTO DI MORATA - A prendere il posto di Morata nella formazione titolare è stato l’olandese Reijnders che ha già giocato in quel ruolo, e non Loftus-Cheek che nell'ultimo turno di campionato contro il Lecce era partito dalla panchina entrando a gara poco dopo l'inizio del secondo tempo proprio al posto dello spagnolo. L'ex Chelsea si è piazzato un po’ più indietro, nonostante le parole di Fonseca alla vigilia del match: "Se penso ai giocatori che abbiamo, Loftus-Cheek è quello che può prendere il posto di Morata".

    Altre Notizie