Calciomercato.com

  • Getty Images
    Perché Juric ha lasciato fuori Hummels

    Perché Juric ha lasciato fuori Hummels

    A pochi minuti dall'inizio di Union Saint-Gilloise-Roma, l'allenatore giallorosso Ivan Juric ha spiegato così le scelte di formazione: "Dybala va gestito bene, a Verona ha fatto un grande sforzo e oggi dobbiamo vincere - ha detto l'allenatore ai microfoni di Sky Sport - Hummels? Parte fuori per scelta tecnica, ma non è una bocciatura: schiero la formazione che secondo me ha più possibilità di portare a casa la vittoria. Le ultime due sono state delle ottime partite, la prestazione c'è stata. Vogliamo crescere nella costruzione del gioco, vediamo cosa succederà stasera".

    IL CENTROCAMPO DI JURIC - Juric ha concluso commentando la coppia di centrocampo composta da due nuovi acquisti: "Koné-Le Fée può diventare una bella coppia, giovane e fresca. Bisogna lavorare ancora su tanti aspetti, ma sono due giocatori che hanno un bel futuro davanti a loro". Sono arrivati entrambi in estate, il primo per circa 20 milioni dal Borussia Monchengladbach, e il centrocampista francese è stato preso dal Rennes per 23 milioni di euro. L'allenatore li ha confermati al centro del campo dal primo minuto per la terza partita consecutiva dopo quelle con Torino e Verona. 

    COM'E' ANDATA L'UNICA PARTITA DI HUMMELS CON LA ROMA - Per Mats Hummels invece si tratta dell'ennesima esclusione dalla formazione titolare, considerando che quando è rimasto in panchina è subentrato una sola volta: nella trasferta di Firenze di fine ottobre quando il difensore tedesco ha fatto il suo esordio assoluto con la maglia giallorossa. Un debutto non indimenticabile a dire la verità, chiuso con l'autogol che ha chiuso una gara negativa per la Roma, sconfitta 1-5 dalla squadra di Palladino. 

    Altre Notizie