Calciomercato.com

  • Getty Images
    Perché il goal di Ilic in Como-Torino è stato annullato: Biraghi come Julian Alvarez

    Perché il goal di Ilic in Como-Torino è stato annullato: Biraghi come Julian Alvarez

    Episodio particolare nella moviola di Como-Torino, 32esima giornata di Serie A: in pieno recupero, i granata pareggiano con Ilic che raccoglie una respinta da calcio d'angolo e segna con la complicità del portiere locale Butez che non vede partire il pallone dietro ad una selva di gambe. 

    LA CRONACA

    La rete, però, viene annullata: sulle prime tutti pensano ad un possibile fuorigioco che però non è ravvisabile riguardando le immagini. Invece, il motivo dell'annullamento del goal è lo stesso che ha portato alla cancellazione del rigore di Julian Alvarez che ha generato tante polemiche in Atletico-Real agli ottavi di finale di ritorno di Champions League: Biraghi, nel battere il calcio d'angolo, è scivolato e ha toccato la palla due volte. Dal dischetto come dalla lunetta, questo non è permesso, e dunque la rete non è valida. 

    IL COMMENTO DI FABREGAS - "Sul goal annullato al Torino ho avuto la sensazione anche io che ci fosse stato un doppio tocco, è sfortuna, ma è anche il calcio, anche se per una volta sono contento se abbiamo avuto fortuna noi”.

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 130782
    Utente CM 130782

    Dopo due giorni, 1000 inquadrature e 2000 replay, non si è ancora vista un immagine sicura del do...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie