Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Perché Henry era in tribuna a vedere il Como

    Perché Henry era in tribuna a vedere il Como

    Nel giorno della festa del Como per il ritorno in Serie A, sulle tribune del Sinigaglia è spuntato anche Thierry Henry. Alla squadra di Fabregas è bastato l'1-1 in casa contro il Cosenza per conquistare la promozione dopo 21 anni dall'ultima volta, al fischio finale in tribuna c'era anche l'ex attaccante di Arsenal e Barcellona e oggi ct dell'Under 21 della Francia. Titì sorrideva, lì vicino all'uomo di fiducia della proprietà Mirwan Suwarso.

    VARDY-COMO, PERCHE' SI PUO' FARE DAVVERO

    PERCHE' HENRY ERA IN TRIBUNA - In tanti si sono chiesti perché Henry fosse venuto in Italia a vedere il Como, Titì era lì perché nell'estate 2022 è diventato azionista del Como prendendone una piccola quota: la sua presenza è legata a quella di Cesc Fabregas, quandò arrivò da giocatore acquistò anche una parte delle quote del club dei fratelli indonesiani Robert e Michael Hartono, considerati da Forbes le persone più ricche in Italia. 

    COMO, CHIESTE INFORMAZIONI ALL'INTER PER RADU

    COSA HA FATTO HENRY AL SINIGAGLIA - Nel post partita Henry ha premiato tutti i giocatori insieme al presidente della Serie B Mauro Balata, un abbraccio a ognuno riservando però un trattamento speciale all'allenatore del Como e grande amico Cesc Fabregas. Ufficialmente in panchina c'è Osian Roberts perché Fabregas non ha il patentino e la deroga è scaduta a Natale (era stato promosso dalla Primavera a metà novembre al posto di Longo), ma dietro al capolavoro del Como c'è la mano di Cesc.

    PERCHE' SANCHEZ PUO' ANDARE AL COMO

    Altre Notizie