Calciomercato.com

  • Getty Images
    Perché Dybala è in panchina contro il Venezia

    Perché Dybala è in panchina contro il Venezia

    Ivan Juric l'aveva inserito nella lista dei convocati per la partita casalinga contro il Venezia, ma Paulo Dybala non è tra i titolari per la sfida delle 15 all'Olimpico contro la squadra dell'ex Eusebio Di Francesco. L'attaccante argentino partirà dalla panchina nonostante abbia ormai superato il problema fisico che aveva allertato lo staff medico giallorosso dopo l'ultima partita di Europa League contro l'Athletic Bilbao.

    PERCHE' DYBALA E' IN PANCHINA CONTRO IL VENEZIA - L'infortunio muscolare al flessore è alle spalle come confermato anche da Juric nella conferenza stampa della vigilia: "Dybala sta bene", ma probabilmente l'allenatore non ha voluto rischiarlo subito dal primo minuto considerando anche la sua fragilità fisica. Negli ultimi anni il punto debole de La Joya sono sempre stati gli infortuni, il talento dell'argentino è da gestire nel corso della stagione e la scelta del tecnico croato è quella di portarlo in panchina e inserirlo, eventualmente, a gara in corso.

    lL CALENDARIO DELLA ROMA - Lo sguardo di Juric è proiettato anche al futuro, perché dopo la partita contro il Venezia la Roma ha la trasferta di Europa League in Svezia contro l'Elfsborg giovedì 3 ottobre alle 21, poi domenica 6 alle 18 affronteranno il Monza prima della sosta per le nazionali. Alla ripresa del campionato, i giallorossi giocheranno a San Siro contro l'Inter nel big match in programma domenica 20 ottobre alle 20.45.

    Altre Notizie