Calciomercato.com

  • Getty Images
    Perché Chiesa non gioca Liverpool-Bologna

    Perché Chiesa non gioca Liverpool-Bologna

    Il bilancio di Federico Chiesa con il Liverpool è di poco meno di 90 minuti. 78 per la precisione, considerando anche il minuto giocato in Champions League contro il Milan oltre ai 18 in Premier ad Anfield contro il Bournemouth e i 59 minuti in Coppa di Lega contro il West Ham, con tanto di assist a Diogo Jota per il gol del momentaneo pareggio decisivo per il 5-1 finale. 

    QUANTO GUADAGNA LA JUVENTUS DALLA CESSIONE DI CHIESA AL LIVERPOOL

    PERCHE' CHIESA NON GIOCA LIVERPOOL-BOLOGNA - Il minutaggio del classe '97 con i Reds non aumenterà oggi, in occasione della seconda giornata di Champions League contro il Bologna. Arne Slot non avrà a disposizione Chiesa, fermato da un problema fisico rimediato in allenamento: "Mi dispiace per lui - ha detto l'allenatore in conferenza stampa - ci teneva a giocare contro una squadra italiana, lo riavremo presto". 

    PERCHE' CHIESA NON E' ANDATO ALL'INTER

    QUANDO PUO' TORNARE CHIESA CON IL LIVERPOOL - Il debutto di Chiesa con la maglia del Liverpool è arrivato proprio contro una squadra italiana, in Champions League: quel minuto giocato contro il Milan, infatti, è stato il primo con i Reds; l'ex Juventus era entrato nei minuti di recupero al posto di Salah con il risultato già consolidato sul 3-1 per la squadra di Slot. Se le sue condizioni fisiche non dovessero peggiorare, dovrebbe tornare a disposizione dell'allenatore già per la prossima sfida di Premier League in programma sabato 5 ottobre contro il Crystal Palace.

    Altre Notizie