Calciomercato.com

  • Getty Images
    Perché Casadei ha scelto il Torino

    Perché Casadei ha scelto il Torino

    Una delle telenovele della sessione di mercato di gennaio è stata quella legata a Cesare Casadei: per settimane Torino e Lazio hanno portato avanti la trattativa con il Chelsea, tra sorpassi, inserimenti all'ultimo minuto e alla fine... la firma. Col Toro. I bianconeri hanno superato definitivamente i biancocelesti prendendo il centrocampista classe 2003 a titolo definitivo dai Blues, più convinti della proposta dei granata rispetto a quella presentata dal presidente biancoceleste Lotito. 

    QUANTO HA PAGATO IL TORINO CASADEI

    PERCHE' CASADEI HA SCELTO IL TORINO - Cesare Casadei piace molto a Paolo Vanoli che lo conosce bene per averci lavorato ai tempi dell'Inter, quando l'attuale allenatore del Torino era collaboratore tecnico di Conte in nerazzurro e Casadei un giovane della Primavera. Uno dei migliori, in realtà. In tre anni il centrocampista ha acquistato esperienza andando a giocare in Inghilterra, in uscita dal Torino c'era Ilic (ceduto allo Spartak Mosca per 20 milioni più bonus) e quando c'è stata la possibilità di fare un tentativo per Casadei Vanoli ha dato subito il suo assenso.

    LE PRIME PAROLE DI CASADEI DA NUOVO GIOCATORE DEL TORINO - Pochi minuti dopo l'annuncio ufficiale, ecco le prime parole di Cesare Casadei da nuovo giocatore granata: "Torno in Italia dopo un’esperienza incredibile in Inghilterra, sono felice della mia decisione di andare al Torino. La storia del club, il suo progetto e le sue ambizioni mi hanno convinto che questo è il posto giusto per me. Non vedo l’ora di indossare la maglia granata, scendere in campo e dare il massimo per i tifosi. Inizia un nuovo capitolo e sono pronto".

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 251438
    Utente CM 251438

    Avrebbe detto le stesse cose sia che fosse andato alla Lazio che al Porto o in qualunque altra sq...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie