Calciomercato.com

  • Getty Images
    Perché Calabria non gioca Milan-Venezia

    Perché Calabria non gioca Milan-Venezia

    Messa alle spalle la sosta per le nazionali, il Milan torna in campo contro il Venezia per la quarta giornata di campionato: la partita è in programma oggi sabato 14 settembre a San Siro, Fonseca cercherà di invertire la rotta dopo un inizio di stagione complicato ma per la sfida contro la squadra di Di Francesco non avrà a disposizione Davide Calabria, che nei giorni scorsi è stato costretto a interrompere l'allenamento a causa di un infortunio. 

    MILAN-VENEZIA, CHI GIOCA AL POSTO DI CALABRIA 

    PERCHE' CALABRIA NON GIOCA MILAN-VENEZIA - Il classe '97 rossonero ha accusato una contusione alla gamba destra, che lo costringerà quindi a no essere a disposizione per la prossima partita. La scelta dell'allenatore è dettata dalla fase delicata della stagione, nei prossimi giorni inizierà anche la nuova Champions League e con tre gare - fondamentali - in una settimana Fonseca ha preferito non rischiare il terzino. Ha prevalso la linea della prudenza, con Calabria che rimarrà a riposo sperando di riaverlo per il debutto in Europa.

    CALABRIA VERSO IL LIVERPOOL - Dopo la gara di stasera contro il Venezia, il Milan volterà pagina e si concentrerà sulla prima partita del nuvo format della Champions, in programma martedì sera a San Siro contro il Liverpool. Davide Calabria farà di tutto per recuperare per quel big match, ma secondo quanto filtra non dovrebbero esserci problemi in vista della sfida contro i Reds; come detto, il giocatore salterà la gara col Venezia per precauzione, proprio per essere a disposizione in vista della serata europea.

    Altre Notizie