Calciomercato.com

  • Getty Images
    Perché Balotelli può tornare in Serie A

    Perché Balotelli può tornare in Serie A

    Tante, tantissime offerte rifiutate da Mario Balotelli in estate. E tutte dall'estero. Australia, Qatar, Arabia Saudita, Giappone... L'attaccante, svincolato dopo l'utima esperienza in Turchia all'Adana Demirspor, vorrebbe continuare a giocare, ma in Italia. E possibilmente vicino casa. In questi mesi però non sono mai arrivate offerte concrete da prendere in considerazione: tante voci di mercato, qualche sondaggio qua e là ma nessuno ha deciso di approfondire i discorsi.

    PERCHE' BALOTELLI PUO' TORNARE IN SERIE A - Ora però può esserci l'occasione giusta, e potrebbe arrivare proprio dalla Serie A. Nella partita del Torino a San Siro contro l'Inter, Duvan Zapata ha segnato un gol ma nei minuti finali si è infortunato: fuori in barella con le mani nel volto, per l'attaccante colombiano si teme un lungo stop e per sostituirlo il Torino potrebbe pescare un rinforzo dalla lista gratuita prendendo un parametro zero tesserabile fin da subito. E, secondo La Stampa, Mario Balotelli è una delle idee.

    I NUMERI DI BALOTELLI - Dopo la fine del contratto con l'Adana Balotelli si sta allenando da solo, a Brescia: Mario lavora a testa bassa per farsi trovare pronto se dovesse arrivare la chiamata giusta. 34 anni compiuti ad agosto, nell'ultima esperienza in Turchia ha segnato 7 gol in 16 partite. La sua volontà è quella di tornare a giocare in Italia, dove l'ultima volta ha vestito la maglia del Monza in Serie B nella stagione 2020-21.

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    UnoACasoMaDavvero
    UnoACasoMaDavvero

    Sto cercando di immaginare un motivo per cui facciate 4/5 articoli alla settimana su Balotelli (a...

    • 3
    • 0

    Altre Notizie