Atalanta-Inter per Kessié, Percassi apre: 'Può succedere'
12.00 'INTER? PUO' SUCCEDERE' - Parla ancora Antonio Percassi, questa volta a FcInter1908.it, e l'apertura ai nerazzurri è ancora più netta. Così il presidente dell'Atalanta: "Kessié-Inter? Può essere succeda qualcosa. Si tratta di un giocatore forte, per noi importante, richiesto anche da molte altre squadre. Al momento è ancora un po’ presto per dire con certezza dove giocherà in futuro".
Un avvio di stagione folgorante per Franck Kessié: 5 gol nelle prime 7 uscite tra campionato e Coppa Italia con l'Atalanta, numeri da capogiro per un centrocampista e non stupisce che sulle sue tracce si siano messe tutte le big. I bergamaschi fanno muro per ora, ma a fine stagione la situazione potrebbe ribaltarsi e la cessione dell'ivoriano non sarebbe più un'ipotesi remota.
PERCASSI APRE - L'apertura arriva direttamente dal numero uno dell'Atalanta Antonio Percassi, che in un'intervista concessa a L'Eco di Bergamo ha spiegato: "Non credo che a gennaio possa lasciare Bergamo. Poi magari succede chissà cosa, ma io lo vedo all'Atalanta fino a giugno. Io credo che la questione debba essere posta in modo diverso: l’importante è rinforzare la squadra, non evitare le cessioni. Reinvestire per diventare più forti: ha presente il Torino?".
INTER IN PRIMA FILA - Siviglia, Arsenal e Juventus drizzano le antenne, ma è l'Inter la squadra più calda su questo fronte: i nerazzurri hanno già avviato i contatti con l'entourage di Kessié e questa apertura di Percassi potrebbe convincere il ds Ausilio ad accelerare anche con l'Atalanta per bloccare il centrocampista per la prossima estate, vista la volontà della Dea di trattenere Franck fino al termine della stagione. L'Inter guarda al futuro: prenotare Kessié per bruciare la concorrenza bianconera e inglese è il prossimo obiettivo.