Getty Images
![Per Candreva è il momento della sintesi brutale: all'Inter sempre meno spazio](https://cdn.calciomercato.com/images/2019-01/Candreva.seduto.terra.1440x864.jpg)
Per Candreva è il momento della sintesi brutale: all'Inter sempre meno spazio
I SEGNALI DAL CLUB - Candreva ha voluto giocarsi le proprie carte, convinto di poter ancora dire la sua. Ma giunti a metà stagione è necessario tracciare un primo bilancio; lo è per lui e per la società, che non rimane ferma al palo, anzi. L’interesse per Robben è concreto, certo, si tratta di calciomercato e tutto potrebbe finire in una bolla di sapone, ma è un dato di fatto indicativo per quelle che sono le idee future del club. Il messaggio che arriva tra le innumerevoli panchine e l’interesse verso altri calciatori che giocano nel suo stesso ruolo è inequivocabile: l’Inter vuole andare oltre e per Candreva ci sarà sempre meno spazio.
SCOGLIO INGAGGIO - Forte di un contratto in scadenza nel 2021, per l’esterno italiano questo potrebbe non essere un problema. Ma si sa, per un calciatore la cosa più importante rimane il campo e per questo motivo Candreva potrebbe tornare sui propri passi e considerare un trasferimento lontano da Milano, preferibilmente rimanendo in Italia. Lo scoglio dell’alto ingaggio rimane un difficile ostacolo da superare, compresi i bonus, il salario dell’ex Lazio è di circa 2,5 milioni di euro. Dalla Turchia arrivano voci del possibile interesse del Fenerbahce, destinazione che però non sembra attrarre troppo Candreva, che nel prossimo giugno sarà a bilancio per circa 8 milioni di euro.
FANTACALCIOMERCATO è un gioco nuovo e appassionante, che vi farà vivere da vicino, anzi da dentro, tutte le trattative e tutto il calciomercato. Raccogliete la sfida: non costa niente, può regalarvi dei premi e, soprattutto, vi farà divertire da pazzi.