VIDEO Pazzini:| 'Risposta all'Inter? Non mi interessa'
Nel post partita di Bologna-Milan l’attaccante rossonero Giampaolo Pazzini, uomo partita Sky, ai microfoni di Sky Sport HD.
Sulla tripletta.
"Venivo da mesi difficili, quindi è davvero una grande gioia".
E’ una risposta per qualcuno? Ci ha guadagnato l’Inter o il Milan?
"No, non m’interessano quelle cose, sicuramente è un segnale per me e per quelli che hanno sempre creduto in me. Sono molto contento, ho fatto gol importanti per la squadra, era una partita difficile e abbiamo vinto, quindi più di così non potevo chiedere".
Seconda tripletta in Serie A per te.
"Sì e due volte in trasferta. È davvero una bella emozione, era la prima partita da titolare ed erano mesi che non giocavo una partita, non avevo fatto neanche un’amichevole, quindi più di così non posso chiedere".
Siete da scudetto o no? Qualche problema è cancellato?
"Con le vittorie si cancellano spesso i problemi. È chiaro che una squadra con il blasone del Milan deve per forza puntare allo scudetto. Ci sono tante squadre forti, ma il Milan ci proverà sicuramente fino alla fine".
Cosa vuol dire questa vittoria per voi?
"Volevamo partire con una vittoria e non ci siamo riusciti, adesso c’è la sosta e con tre punti riusciremo a lavorare con maggiore serenità. Sono arrivati tanti nuovi e abbiamo ancora voglia e bisogno di lavorare, quindi questa vittoria ci dà molta fiducia e molto entusiasmo".