Paulinho all'Inter: 'Ho detto no due volte'
Il centrocampista del Corinthians, Paulinho, ha precisato come non fosse il momento giusto per un trasferimento in Europa lo scorso mercato di gennaio e che vuole continuare a crescere giocando in Brasile.
Il 24enne, recentemente affiancato ad Inter e Chelsea, è sotto contratto con il Corinthians fino al 2015. A Sportv ha precisato: "Ho ricevuto due offerte dall'Inter. Ho deciso di rimanere perché non era il momento giusto per andare in Europa - le sue parole - l'aspetto economico era molto vantaggioso ma ho sempre messo la mia carriera davanti ai soldi. Solo il tempo mi dirà quando sarà maturo un trasferimento in Europa".
Poi prosegue: "Quando un giocatore vuole una nuova sfida, insiste. Ma anche quando non vuole andarsene, insiste. Uno dei motivi per i quali sono rimasto è la nazionale brasiliana". Paulinho ha precisato come non ci fossero pressioni dal Corinthians per una sua cessione: "La squadra ha bisogno di grandi giocatori per crescere. Non hanno bisogno di vendere per avere soldi. Hanno una struttura che permette ad ogni giocatore di potersi allenare ad alti livelli".