Calciomercato.com

  • Getty Images
    Pastorello: "Meret e Arthur? Troveremo soluzioni con Napoli e Juventus"

    Pastorello: "Meret e Arthur? Troveremo soluzioni con Napoli e Juventus"

    L'agente Federico Pastorello è stato nella sede dell'Inter per incontrare la dirigenza nerazzurra. Intercettato da Sky all'uscita, ha fatto il punto su alcuni dei suoi assistiti, anche al di fuori dell'orbita dei campioni d'Italia: 

    “Arthur? Adesso c’è stato un grande cambio di approccio tattico alla Juve con Motta, questo lo vedremo. Sicuramente è un giocatore che si avvicina di più alla tipologia di gioco di Thiago, poi sarà la dirigenza a fare le valutazioni. Siamo sereni, ha fatto una grande stagione, non sarà un problema trovare una soluzione”.

    MERET - “Da quando è arrivato Conte sembra che tutti vogliano rimanere. Mister Conte è una garanzia di successo, chiaramente i giocatori che erano incerti o mezzi e mezzi dopo una stagione difficile, con l’arrivo di un allenatore così importante si è ritrovato un po’ l’entusiasmo e lo spirito. Alex sarà contento di rimanere. Il rinnovo? Sarà un passaggio obbligato avendo lui il contratto in scadenza e non volendo noi arrivarci. Il Napoli ha fatto un investimento quattro anni fa, lui sta bene a Napoli, ci metteremo a tavolino con il club per discutere. Sono convinto troveremo una soluzione”.

    Altre Notizie