Getty Images
Parma, UFFICIALE: i periti che stimeranno il valore di Collecchio
Il collegio avrà il compito di determinare il prezzo al quale il complesso -di proprietà di Eventi Sportivi e all’interno del quale il Parma FC svolge le proprie attività sportive ed amministrative - potrà essere messo in vendita.
Ai tre professionisti, considerata la consolidata esperienza in materia, è stato richiesto di presentare in tempi brevissimi l’esito della perizia.
A seguire breve CV dei periti
Vincenzo Vernizzi, portiere del Parma Calcio negli anni ’50, ingegnere ed architetto, è stato consulente provinciale CONI dal 1977 al 2012. Ex Assessore allo Sport del Comune di Parma, ha firmato i progetti di vari impianti sportivi, tra i quali il Palazzo dello sport di Parma, Le Palestre Melloni-Rondani di Parma, il Palazzetto dello sport a Collecchio, la Palestra di Colorno, quella di Corniglio e il Centro Sportivo di Moletolo.
Massimo Fanfoni, 52 anni, iscritto al collegio dei geometri della provincia di Parma dal 1985, è stato Assessore alle Attività produttive, Finanza e Bilancio del Comune di Collecchio dal 1999 al 2009. Membro del Consiglio del Collegio dei Geometri di Parma, opera nel settore edile da 30 anni e si occupa di progetti e direzione dei lavori per edifici civili ed industriali nonché di pratiche catastali. Esperto del mercato immobiliare, è certificatore energetico nell'edilizia.
Gian Paolo Cantoni, classe 1960, è geometra libero professionista. Assessore della Comunità Montana Valli Taro e Ceno dal 2004 al 2009, è stato Consigliere Provinciale con delega a Parchi, Attività produttive, Energia e fonti rinnovabili. E’ Consulente del Tribunale di Parma da diversi anni e con esperienza in ambito sportivo".