Atalanta-Parma:| Sfida per De Luca del Varese
Un inserimento a sorpresa. Il Parma ci sta provando per De Luca, vuole anticipare l’Atalanta. Oggi ci sarà un appuntamento con il Varese, si parlerà del futuro della Zanzara. Il Parma fa sul serio, vuole chiudere prima della fine del mercato. Il Varese ascolta le proposte, ci sono tante squadre su Giuseppe De Luca. Il Parma prova ad anticipare l’Atalanta, che ora dovrà rilanciare.
A caccia di De Luca. Dopo l’inserimento del Parma, che sta discutendo con il Varese per la metà del giovane attaccante, l’Atalanta non è stata a guardare. Anzi, insiste: richiesto un incontro proprio al Varese, per oggi. Per non lasciarsi sfuggire un talento come De Luca.
Si tratta per la Zanzara. Giuseppe De Luca è l’ultima idea del Parma, che ci sta lavorando con il Varese. Le società trattano per la metà, il problema però è legato al pagamento. Il Varese chiede 1,5 milioni per la metà del cartellino di De Luca, nell’affare può rientrare anche il prestito di Musacci. Intanto, il Parma pensa anche a cedere: Pellè va verso il ritorno in Olanda, al Feyenoord.