Parma, il punto sul futuro di Pecchia
- 2
Una sola vittoria nelle prime sette giornate di campionato per il Parma, che aveva iniziato la stagione con l'eliminazione dal primo turno di Coppa Italia dopo il ko contro il Palermo. Oltre al successo contro il Milan, i gialloblù hanno totalizzato tre pareggi e tre sconfitte giocando quasi sempre contro dirette concorrenti per la salvezza. 6 punti in 7 partite, un avvio di stagione in salita ma con l'idea che a breve arriverà il momento della svolta.
POSSIBILE RINNOVO - Nonostante una partenza con il freno a mano la posizione dell'allenatore è salda, c'è la fiducia della società convinta di un'inversione di marcia dopo la sosta. Il club in queste settimane analizzerà la situazione insieme a Pecchia, con il quale c'è già una trattativa in fase avanzata per un rinnovo di due anni.
IL CALENDARIO DEL PARMA - Dopo il pareggio dei gialloblù a Bologna il campionato si ferma per lo stop delle nazionali, alla ripresa il Parma affronterà il Como in trasferta sabato 19 ottobre alle 15; poi ci sarà l'Empoli in casa e la Juventus a Torino.