Calciomercato.com

  • Getty Images
    Parma, Suzuki espulso contro il Napoli: in porta ci va Del Prato

    Parma, Suzuki espulso contro il Napoli: in porta ci va Del Prato

    Partita infinita quella dello Stadio Diego Armando Maradona, dove questa sera si sono affrontate Napoli e Parma. Al minuto 75', sul momentaneo risultato di 1-0 in favore della squadra di Pecchia, l'arbitro Tremolada estrae il cartellino rosso all'indirizzo del nuovo portiere ducale, Zion Suzuki.

    MOTIVO DELL'ESPULSIONE - Il portiere del parma era già ammonito, in seguito al giallo arrivato al 63' per perdita di tempo. Al 75', poi, il portiere esce in anticipo sul lancio lungo diretto a Neres e prende ampiamente in anticipo la palla. La gamba del portiere rimane però alta dopo aver messo a lato la palla e colpisce pericolosamente l'attaccante in corsa. Per Tremolada è da ammonizione e dunque il Parma rimane in 10.

    DEL PRATO IN PORTA - A quel punto, però, Pecchia aveva già esaurito i 5 cambi, spesi per far entrare nell'ordine Del Prato (per infortunio di Valeri), Almqvist, Cancellieri, Osorio e Charpentier. Ad andare in porta è quindi proprio uno dei subentrati, Del Prato. Il match, si è poi concluso sul 2-1 per il Napoli, con Lukaku autore del gol del pareggio e Anguissa di quello del definitivo sorpasso.

    Altre Notizie