Getty Images
Parma, le pagelle di CM: Balogh disastroso. Ci prova solo Sohm
Suzuki 6: Incolpevole sui gol della Roma, poi salva anche il Parma con una bella parata su El Shaarawy.
Coulibaly 5: Poca spinta in avanti e non è attento dietro.
Delprato 4,5: Da centrale fa dei passi indietro e la difesa del Parma subisce tante imbeccate anche dal suo lato (dal 54’ Valenti 5: entra ma la situazione non cambia. Il Parma dietro concede troppo)
Balogh 4,5: Interviene in maniera scomposta su Dybala nei primi minuti e regala il penalty dell’1-0. Da quel momento la partita si mette in salita.
Valeri 5: Il cliente che ha di fronte è tra i più scomodi in questo momento e Saelemaekers non gli concede un minuto di respiro (dal 58’ Benedyczak 5: mai in partita)
Sohm 6: Spaventa la Roma con un bel tiro dalla distanza, ma trova un super Svilar. Poi il buio.
Haj Mohamed 5: Titolare un po’ a sorpresa e non si vede praticamente mai. Pecchia lo toglie all’intervallo (dal 46’ Camara 6: colpisce una traversa al 66’)
Man 5: Meno brillante del solito anche per merito di un attento Angeliño che gli concede poco spazio.
Hernani 5: Sovrastato dai giallorossi che gli lasciano poco spazio. Gioca una brutta partita anche lui.
Almqvist 6: Una freccia a sinistra ed è sicuramente tra i più positivi del primo tempo. Poi si spegne nella ripresa e viene sostituito (dal 54’ Cancellieri 5: non si vede mai)
Bonny 5,5: Ci prova dopo pochi minuti e si muove sempre bene creando scompiglio tra i difensori giallorossi. Nel secondo tempo cala anche lui (dal 70’ Mihaila 5: entra frana su Saelemakers per il rigore del 4-0).
Pecchia 5: È la peggior prestazione del suo Parma. I crociati non entrano mai in partita