Calciomercato.com

  • Getty Images
    Parma, Inglese vola in Finlandia: giovedì la decisione sull'operazione

    Parma, Inglese vola in Finlandia: giovedì la decisione sull'operazione

    Roberto Inglese rischia l'intervento chirurgico. È quanto si legge nel report pubblicato dal Parma sul proprio sito ufficiale:

    Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di prevenzione seguiti da riscaldamento e tecnica applicata. L’allenamento è proseguito con possessi palla ed è stato concluso da una partita a tema in porzione ridotta del campo e un lavoro aerobico.

    Alberto Grassi ha lavorato con i compagni. Juraj Kucka, Dejan Kulusevski e Luigi Sepe hanno svolto un programma di lavoro di recupero dedicato. Lavoro differenziato per Yann Karamoh. Terapie e lavoro personalizzato per Gervinho. Terapie per Antonino Barillà (tendinopatia ai flessori della coscia sinistra). Roberto Inglese nella giornata di giovedì sarà sottoposto a una visita specialistica dai Dott. S. Orava e L. Leppänen a Turku (Finlandia), per valutare un’eventuale stabilizzazione chirurgica della lesione di alto grado ai flessori della coscia destra.

    Altre Notizie