Calciomercato.com

  • Getty Images
    Parma, infortunio per Djuric: quando torna e cosa fare al Fantacalcio

    Parma, infortunio per Djuric: quando torna e cosa fare al Fantacalcio

    Svincolare o trattenere? E’ il dubbio di numerosi fantallenatori che (nel caso in cui non l’abbiano già fatta) saranno alle prese con l’asta di riparazione. Un momento di assoluta particolarità a cui dare la dovuta attenzione per terminare la propria stagione fantacalcistica nel migliore dei modi.

    Grande concentrazione per effettuare delle scelte importanti, specialmente provando a capire se gli attuali giocatori infortunati siano da svincolare o meno.

    In casa Parma, grande apprensione nel reparto offensivo, dato l’infortunio occorso a Milan Djuric, costretto ad alzare bandiera bianca contro il Cagliari e a chiedere il cambio: da capire ancora l’entità dell’infortunio, ma il centravanti arrivato dal Monza a gennaio ha subito le conseguenze di uno scontro con Felici ed è stato sostituito da Bonny. Dalle ultime indiscrezioni, come sottolineato anche in conferenza stampa da mister Pecchia, la natura del problema sembra essere al legamento collaterale. Il consiglio, in attesa di esami maggiormente specifici per capire le sue reali condizioni, è di mantenerlo all’interno della propria rosa. 

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    bbrnbb
    bbrnbb

    Non avevate una foto meno buffa da pubblicare? Ma chi le sceglie?

    • 0
    • 0

    Altre Notizie