Calciomercato.com

  • Getty Images
    Parma, infortunio Mihaila: le condizioni

    Parma, infortunio Mihaila: le condizioni

    Danno e beffa per il Parma, che nel primo dei due postici della quarta giornata di campionato perde in casa contro l’Udinese dopo essere andato all’intervallo sul 2-0. Il danno è la rimonta bianconera con un gol di Lucca e la doppietta di Thauvin, la beffa rischia di essere l’infortunio di Valentin Mihaila. 

    INFORTUNIO MIHAILA, LE CONDIZIONI - L’esterno gialloblù è stato costretto al cambio nel finale dopo un fallo di Davis all’88’: il romeno è rotolato a terra ed è uscito dal campo zoppicando, aiutato da Hernani. Pecchia ha visto subito le difficoltà di Mihaila nel camminare in modo naturale, e ha deciso così di sostituirlo con Drissa Gui Camara. 

    LA PROSSIMA PARTITA DEL PARMA - Da capire ora se il giocatore sarà a disposizione per la prossima partita, che il Parma giocherà sabato 21 settembre in trasferta a Lecce, dove i gialloblù proveranno a dare una sterzata dopo due sconfitte consecutive contro Napoli e Udinese. Nella gara con i bianconeri Mihaila era stato decisivo con l’assist per Del Prato che ha sbloccato la partita, nelle prossime ore lo staff medico valuterà le condizioni del giocatore che al momento non preoccupano più di tanto. 

    Altre Notizie