Calciomercato.com

  • Parma, Djuric ko al ginocchio: l'esito degli esami, quante partite salta

    Parma, Djuric ko al ginocchio: l'esito degli esami, quante partite salta

    Il Parma perderà per un lungo periodo Milan Djuric, attaccante arrivato nel corso del mercato invernale dal Monza e uscito infortunatosi al ginocchio destro nel corso della gara, poi persa, dai gialloblu contro il Cagliari. Il centravanti serbo si è accasciato a terra dopo uno scontro con Felici che lo ha costretto a chiedere il cambio dopo una torsione innaturale del ginocchio.

    PROBLEMA AL COLLATERALE - Oggi Djuric si è sottoposto agli esami strumentali di rito che purtroppo non hanno dato esiti positivi per Fabio Pecchia dato che lo costringerà ai box per un periodo non breve. Il problema, era noto, era al legamento collaterale mediale con i tempi di recupero che sono già stimabili in 3/4 settimane. 

    IL COMUNICATO - "Lo staff medico del Parma Calcio comunica che il calciatore Milan Djuric, in seguito agli esami strumentali e alla visita ortopedica eseguita in data odierna, ha riportato un trauma distorsivo a carico del ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale"

    QUANTE PARTITE SALTA - Data la fisicità importante del centravanti, è più probabile che, considerando la riatletizzazione, la forbice possa coprire tutte e 4 le settimane, costringendo il Parma a fare a meno di lui, di fatto, contro Roma e Bologna (derby) gare casalinghe e contro l'Udinese in trasferta. Possibile che il ritorno in campo possa esserci contro il Torino il 9 marzo, ma la gara segnata in rosso resta quella in trasferta a Monza, da ex, ultima prima della sosta nazionali.

    Altre Notizie