Getty Images
Parma, D'Aversa: 'Credo ancora nella salvezza. Sugli infortuni di Karamoh e Cornelius...'
SU CORNELIUS - "Sull'ultimo tiro, ha sentito tirare dietro il flessore. Quando le annate nascono storte, succede questo. Gli infortuni colpiscono sempre un reparto. Però la squadra è ancora viva, anche sul due pari abbiamo cercato di vincere la partita".
SU KARAMOH - "E' uscito per infortunio, mi ha chiesto il cambio. Sarei stato un pazzo a sostituirlo, è stato il migliore in campo".
ATTEGGIAMENTO IN CAMPO - "Avevamo preparato la gara cercando di crearci gli spazi da sfruttare una volta recuperata la palla. Il primo gol lo abbiamo preso su una risalita, non è questione di essere stati più bassi. In Serie A non possiamo permetterci certi errori. Anche sul secondo gol ci sono state delle disattenzioni, non si è trattato di un problema di baricentro".
SUL RITORNO A PARMA - "Sono tornato non ragionando sulla mia carriera, ma solo sul lavoro svolto in quattro anni. Qui si è fatto qualcosa di straordinario: io volevo e voglio ancora tutelare quel lavoro. Credo ancora nella salvezza, la squadra è viva".