Getty Images
Juve, Paratici vede Lucci: rinnovo per Cuadrado, Perin ancora in attesa
I DETTAGLI – Già tra maggio e giugno è stato stretto il petto tra la Juve e il colombiano: cessione o rinnovo. Il suo contratto, infatti, è attualmente in scadenza al 30 giugno 2020. E dopo aver sondato il mercato, la volontà è stata subito quella di restare. Poi è arrivata dalla Cina un'offerta che potenzialmente avrebbe potuto cambiare la storia, ma dopo 48 ore di riflessione alla fine Cuadrado ha deciso di respingere gli assalti milionari dello Shanghai Shenhua. E ora è tornato il momento di parlare di rinnovo. Intesa vicinissima, Cuadrado firmerà un prolungamento di una stagione confermando l'attuale ingaggio da circa 4 milioni netti più bonus. Ma anche dovesse arrivare la firma già in questi giorni, non cambierebbe la situazione che lo accomuna a praticamente tutti i suoi compagni di squadra: se da qui al 2 settembre dovesse arrivare l'offerta giusta, potrebbe in ogni caso partite.
E PERIN... - Nei colloqui tra Paratici e Lucci si è parlato ovviamente anche di Perin. Che si trova nuovamente incastrato in una situazione d'attesa. Saltato l'accordo col Benfica, il portiere ha infine rifiutato l'ipotesi Aston Villa e ora anche la pista che lo avvicinava al Monaco si è raffreddata. Si continuerà a lavorare per trovare una nuova squadra entro il 2 settembre, ma lo spettro di un rinvio a gennaio per il trasferimento inizia a prendere corpo.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web.
Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com