Calciomercato.com

  • Getty Images
    Paratici apre: 'Chiesa? La Juve è sempre attenta a quello che succede sul mercato'

    Paratici apre: 'Chiesa? La Juve è sempre attenta a quello che succede sul mercato'

    La Juventus e Federico Chiesa, sempre più vicini. Il club bianconero ha da tempo un accordo con l'esterno, ed è ad un passo dall'intesa con la Fiorentina. Possibile un prestito oneroso con opzione di riscatto, per un'operazione da complessivi 45-50 milioni di euro.


    Fabio Paratici, CFO bianconero, interpellato sull'argomento all'Hotel Sheraton, nel corso della presentazione del libro "Grand Hotel Calciomercato", di Gianluca Di Marzio, ha aperto all'arrivo dell'esterno: "La Juve è sempre attenta a quello che succede sul mercato, che sia per Chiesa o un altro giocatore. Questo è il nostro credo, bisogna essere creativi, soprattutto in questo momento in cui è difficoltoso fare mercato".

    Sul tema è poi intervenuto anche Beppe Iachini, allenatore della Fiorentina, nella conferenza stampa di presentazione della gara che i viola giocheranno domani contro la Sampdoria, definendo l'esterno pienamente coinvolto nelle dinamiche del club: "Chiesa sta benissimo ed è coinvolto nella squadra. A livello mentale e di attaccamento alla Fiorentina fin dal settore giovanile, è totale. Lui è della Fiorentina e nel momento in cui verificheremo che la condizione è ok, giocherà".

    Altre Notizie