Paraguay, via Berizzo: un ex Palermo è il nuovo ct 19 ott 2021 Home News Paraguay, via Berizzo: un ex Palermo è il nuovo ct Getty Images Paraguay, via Berizzo: un ex Palermo è il nuovo ct 19 ott 2021 Guillermo Barros Schelotto sarà il nuovo Commissario Tecnico del Paraguay. Dopo la separazione con Eduardo Berizzo, l'Albirroja ha scelto di affidarsi all'ex allenatore del Palermo. COSA SUCCEDE Juventus, a rischio la permanenza di Kolo Muani: Newcastle e Champions, doppio fattore e l'idea del francese "PER LA RIVOLUZIONE" Conceicao: “È Milan contro Como, non me contro Fabregas. Leao? Può essere uno dei migliori al mondo dal 1' o in corsa"
COSA SUCCEDE Juventus, a rischio la permanenza di Kolo Muani: Newcastle e Champions, doppio fattore e l'idea del francese
"PER LA RIVOLUZIONE" Conceicao: “È Milan contro Como, non me contro Fabregas. Leao? Può essere uno dei migliori al mondo dal 1' o in corsa"