Panchina Serbia:| Stankovic vota Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic sarebbe il ct ideale sulla panchina della nazionale serba. A sostenerlo è Dejan Stankovic, grande amico ed estimatore dell'ex allenatore della Fiorentina, col quale ha giocato nella Lazio e nell'Inter e del quale è stato testimone dell'inizio della sua carriera da allenatore quando Mihajilovic affiancava Roberto Mancini sulla panchina dell'Inter.
"Se mi chiedete se Mihajlovic è pronto ad allenare la nazionale serba, vi dirò che Sinisa è pronto al 150% alla luce sia della sua lunga attività nel mondo del calcio sia per la sua enorme esperienza", ha detto Stankovic in un'intervista oggi al quotidiano Blic.
"Quello che più conta non è l'età e il fatto che sia eventualmente troppo giovane (Mihajlovic ha 42 anni, ndr) ma la sua grande esperienza e conoscenza del mondo del calcio", ha aggiunto il centrocampista dell'Inter che ha sottolineato il lavoro compiuto da Mihajlovic in Italia sulle panchine di Bologna, Catania e Fiorentina. Dopo l'eliminazione della Serbia dalla corsa ai playoff per la qualificazione agli Europei del prossimo anno in Polonia e Ucraina, il ct Vladimir Petrovic si è dimesso e al suo posto è stato nominato ad interim Radovan Djurcic.