AFP/Getty Images
Panchina Milan: Brocchi rinuncia, ma Berlusconi vuole convincere i cinesi
18.00 TELEFONATA BERLUSCONI-BROCCHI - Secondo quanto riporta Milannews, questo pomeriggio c'è stato un contatto telefonico tra Silvio Berlusconi e Cristian Brocchi, nel quale il presidente rossonero ha ribadito la sua stima per il tecnico.
13.00 BROCCHI RINUNCIA - Nella marea di dubbi che aleggiano attorno al Milan, sta per arrivare una certezza: Cristian Brocchi non sarà più l'allenatore dei rossoneri. L'ex tecnico della Primavera milanista, che aveva preso il posto di Sinisa Mihajlovic il 12 aprile, pupillo di Silvio Berlusconi, ha deciso di farsi da parte per non creare imbarazzo alla società, alle prese con la cessione societaria e con la scelta dell'allenatore per la prossima stagione, ed è pronto a comunicarlo al presidente. Possibile che il suo futuro sia al Brescia, in Serie B.
ADDIO MILAN - Brocchi vuole togliere il disturbo, come scrive Gianlucadimarzio.com, per far sì che il Milan possa scegliere con tranquillità il prossimo tecnico: con il contratto in scadenza il 30 giugno, il tecnico milanista chiude la sua esperienza con 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, perdendo la finale di Coppa Italia contro la Juventus ai supplementari. A questo punto salgono le quotazioni di Marco Giampaolo, ex allenatore dell'Empoli, in pole position per sedersi sulla panchina del Milan.