Pallotta cala il tris: ora la Roma può sognare lo scudetto
LA VERITA' SUL MERCATO - La campagna acquisti/cessioni effettuata in estate con annessa la diminuzione del monte stipendi è risultata decisiva al direttore sportivo per guadagnarsi la fiducia del proprietario. Tuttavia, la prossima sessione di mercato sarà ugualmente fondamentale per rinnovare le ambizioni della Roma in Italia e per essere pronti all'impatto europeo.
STADIO NUOVO - Tra un paio di settimane, il numero uno romanista sarà atteso nella capitale per la presentazione del progetto definitivo del nuovo stadio, dopo le modifiche richieste dall’ufficio tecnico del Comune apportate da Dan Meis e dal suo staff. Ricorderà il Colosseo e al suo interno avrà una standing area, ovvero un settore con posti in piedi dedicato agli ultrà, che già fa impazzire i tifosi.
NUOVA PARTNERSHIP - Infine, l'aumento di capitale è motivato dalla perdita di 3,3 milioni di euro relativa all'ultimo semestre del 2013; stabili i ricavi fermi a 57,5 milioni. Da luglio, infine, arriveranno nuovi profitti grazie alla partnership con la Nike, contratto della durata decennale. La Roma è pronta al decollo.