Calciomercato.com

  • Getty Images
    Palermomania: rifondazione o continuità, il Palermo che verrà

    Palermomania: rifondazione o continuità, il Palermo che verrà

    • Alberto Giambruno
    Se si dovrà continuare, sarà con la C maiuscola... quella di Corini. Il filo che lega questo Palermo a quello che verrà si chiama Eugenio, per l'appunto. Da quanto filtra da Viale del Fante, non c'è alcun dubbio sulla permanenza dell'allenatore che ha condotto i rosanero verso una tranquilla salvezza. Con buona pace di una gran fetta della tifoseria.

    C'è da dire che, riferendoci ai supporters, non proprio tutti hanno preso "a genio" la conferma del "Genio" in panchina: il cammino altalenante del girone di ritorno non ha entusiasmato i tifosi, che si aspettavano un bis del percorso che ha portato ai Playoff (poi vinti) di Serie C, con la ciliegina sulla torta dell'harakiri casalingo contro il Brescia. Ma le dichiarazioni del tecnico non lasciano spazio a fraintendimenti: "Voglio portare questa squadra dove merita. Sulla visione futura l’idea è molto chiara".

    Due sono le strade per il futuro: mantenere l'ossatura dell'attuale annata oppure rifondare in toto. La sensazione è che la mano al portafoglio verrà, comunque, messa. Con qualche conferma importante.

    Altre Notizie